It | En
Effige Silvio Pellico.

Novità

Il vero matrimonio all’americana in un Castello Medievale

Castello dei Solaro – Matrimonio Civile in Piemonte


 Vuoi sposarti civilmente con il rito legale? Castello dei Solaro


Vuoi sposarti civilmente con il rito legale? 


È arrivato il momento di dirtelo…Il Tuo matrimonio può essere bello come quello celebrato in Chiesa e sicuramente più coinvolgente di quello ufficializzato in Comune

La più grande paura delle spose che scelgono le nozze civili e probabilmente anche la tua se stai continuando a leggere… È che il matrimonio civile celebrato in comune sia freddo, celebrato sbrigativamente ed in un luogo che non dia il giusto risalto all’entrata scenografica della sposa lungo la navata.

Per questo se ti rivolgi al Castello dei Solaro per la  tua cerimonia civile con valore legale, sei sempre sollevato/a nel vedere gli ampi spazi a tua disposizione e l’immenso parco secolare che può ospitare la tua unione.  

Matrimonio Civile con Valore Legale - Piemonte


Vuoi sposarti nel viale sotto i tigli prediligendo il matrimonio all'americana sotto un arco fiorito in un’atmosfera da film? 


E se piovesse? Tirasse troppo vento? O facesse troppo caldo?

Con noi avrai sempre la sicurezza di avere un altro piano A in caso di maltempo o nel caso in cui l’esterno non fosse adatto per celebrare il tuo Rito Civile!

Al Castello dei Solaro avrai sempre un’alternativa, altrettanto scenografica, per celebrare le tue nozze civili nelle mura storiche del Castello.  Nulla potrà rovinare il tuo matrimonio da favola.


Tutto questo grazie alla nostra esperienza ventennale nell'organizzazione dei matrimoni e grazie al fatto che siamo una delle prime location italiane ad avere avuto l’autorizzazione per celebrare ufficialmente il matrimonio al di fuori della casa comunale (del proprio Comune di residenza o di altro Comune). Leggi maggiori info sulle Nozze Civili legali al Castello dei Solaro

La nostra location con grandi sale e spazi alternativi, a disposizione in caso di maltempo e party post banchetto, offre sempre la possibilità per organizzare un matrimonio su misura, sia che tu scelga di fare la tua festa nella Dimora, nelle Scuderie o avendo il Castello dei Solaro in esclusiva.

Castello dei Solaro... la tua assicurazione per un matrimonio ben riuscito!

Il nostro consiglio è comunque quello di scegliere come location per la festa del matrimonio un unico posto, proprio perché, dopo aver organizzato più di 2500 matrimoni, possiamo dirti che un Castello con parco secolare permette sia il rito civile, che l’aperitivo, che le foto ricordo, che il banchetto e perché no? L’open bar più modaiolo per gli irriducibili! 

Castello dei Solaro
Il Blog

Scroll to Top