It | En
Effige Silvio Pellico.

Novità

Matrimonio Civile “all’Americana” nel parco secolare del Castello

IL SOGNO DIVENTA REALTA’
Sposarsi sotto l’azzurro del cielo, immersi nel verde, circondati dalla natura e dai vostri cari non è più un sogno ma una realtà. Al Castello dei Solaro, oltre a Celebrare il Matrimonio Civile nell’apposita sala attrezzata all’interno del Castello, potrete scegliere di sposarvi “all’americana” direttamente nel suo splendido parco secolare (entrambi i riti civili hanno valore legale).

COME CENERENTOLA …
Per rendere il vostro ricevimento indimenticabile, a corredo del banchetto, al Castello dei Solaro troverete una miriade di servizi esclusivi come; carrozza con cavalli bianchi, auto d’epoca o di lusso, servizio fotografico, floreale e musicale, intrattenimento, fuochi d’artificio e tanto altro ancora.

UN GIORNO UNICO IN UN POSTO UNICO
Al Castello dei Solaro, dopo la cerimonia, potrete dare il via ai festeggiamenti in assoluta comodità. I vostri ospiti saranno accolti da un ricco aperitivo di benvenuto, mentre voi sposi potrete fare le foto ricordo nell’immenso parco arredato con candide statue, eleganti sedute, una fontana orlata di fiori e un’incantevole laghetto. Ogni angolo del nostro parco sarà la cornice ideale per i vostri “scatti” più belli.

Scopri come organizzare il Matrimonio Civile al Castello dei Solaro.


Scroll to Top