It | En
Effige Silvio Pellico.

Novità

Decimo Anniversario del Ristorante Castello dei Solaro

Il Ristorante Castello dei Solaro festeggia ufficialmente, nel 2007, il suo decimo anniversario di attività con il lancio di nuovi servizi e un sito web dal nuovo look.

Il Ristorante Castello dei Solaro è stato inaugurato nel 1997, forte di un’esperienza decennale ha ricevuto il 30 Aprile 2007 nella serata del Premio Ospitalità Italiana 2007, il Marchio di Qualità come Ristorante Classico Italiano per le strutture classificate in Cuneo e Provincia.
“Siamo fieri di aver ricevuto questo riconoscimento in concomitanza con il decimo Anniversario di attività del Ristorante Castello dei Solaro, premio per il lavoro svolto fin ora e ulteriore stimolo per gli obiettivi e servizi futuri ” commenta il titolare Danilo Ronco.

A partire da oggi, infatti, è possibile celebrare le proprie Nozze civili al Castello dei Solaro, alla presenza del sindaco della città (o di chi ne fa le veci). Un vero e proprio matrimonio da favola all’interno del Castello, dove scambiarsi le fedi nuziali e dare il via ai festeggiamenti in assoluta comodità.

Inoltre è on line la nuova versione del sito web.
Il sito si propone di migliorare al pubblico l’accessibilità e fruibilità delle informazioni, l’obiettivo è dare un servizio aggiuntivo tramite il canale internet, grazie a supporti come: novità aggiornate, l’invio di newsletter periodiche su eventi e menu del ristorante, la possibilità per l’utente che si collega al sito di creare e stampare il proprio menu personalizzato. Per tutti gli sposi un’ampia galleria fotografica dove poter scegliere e organizzare il proprio ricevimento di Nozze da casa, con accostamenti tovaglie, addobbi floreali e torta.

Il Ristorante Castello dei Solaro vi aspetta, perché per noi “I Vostri Sogni sono Desideri da Realizzare”.


Scroll to Top