It | En
Effige Silvio Pellico.

Novità

Menù di Pasqua al Castello dei Solaro

Manca un mese a Pasqua, vieni a scoprire il nostro menù


Menù di Pasqua al Castello dei Solaro

Il Pranzo di Pasqua al Castello dei Solaro è una tradizione da trascorrere con i vostri cari! 

Il nostro castello a Villanova Solaro, a soli 40km da Torino e Cuneo, vi aspetta per regalarvi una bella domenica nelle nostre romantiche sale e una passeggiata nel parco secolare. 

Ma quando è Pasqua 2017? Pasqua nel 2017 sarà domenica 16 aprile e in quell'occasione vogliamo farvi assaggiare il menù creato da Daniele Rivoira, Executive Chef. 

Il Menù di Pasqua 2017 è disponibile sul nostro sito: Menù di Pasqua del Castello dei Solaro

  • Orari:  Domenica 16/04/2017 h 12:30 
  • Prezzo: 40 euro a testa, tutto incluso – 20 euro bambini dai 2 ai 10 anni
  • Per info e prenotazioni: tel. 0172 99365 E-mail: info@castellodeisolaro.it
  • Dove siamo? Il Castello dei Solaro si trova a Villanova Solaro (CN), a soli 40 km da Torino e Cuneo, in Via Vitale 4 !

Il Menù di Pasqua di quest’anno ripercorre la tradizione del Castello dei Solaro che predilige sempre la qualità degli ingredienti di stagione e la loro provenienza a km 0.  Per questo inauguriamo la primavera con i più croccanti ortaggi di stagione del territorio cuneese: carciofi mammola, spinaci novelli, asparagi.

I contrasti dei sapori esaltano e ingentiliscono i piatti anche questa volta… In una sinfonia che accompagna senza mai prevaricare.  È così per la misticanza di salmone selvaggio e carciofi mammola scottati profumata al pesto gentile, nel tortino di spinaci novelli con fonduta al Grana Padano o nei cavatelli al ragù di agnello Sambucano profumato alle erbe selvatiche.

Le sfumature e le tecniche di salmistratura flambè invece caratterizzano i piatti e imprimono aromi e fragranze come nel risotto punte d'asparagi e speck sfumato al Brut “Principi d’Acaja” o nel Cosciotto di maiale "Cuneo" appunto salmistrato flambè.

Non mancheremo anche questa volta di stupirvi se vorrete condividere con noi l’emozione di una festa con i vostri affetti più cari.  

Danilo, Loredana, Fabio, Daniele, Gigi, Luca e tutto lo Staff

Castello dei Solaro
Il Blog

Scroll to Top