It | En
Effige Silvio Pellico.

Novità

Dove celebrare un’unione civile in Piemonte?

Al Castello dei Solaro unioni civili per innamorati 


Unioni civili in Piemonte al Castello dei Solaro

Cerchi una location in Piemonte dove celebrare la tua unione civile? 

Al Castello dei Solaro sposiamo l’arcobaleno perché crediamo nel nostro motto… L’amore è sempre amore e soprattutto comprendiamo come molte coppie, dopo tanta attesa, desiderino finalmente fare questo passo

E’ per questo che abbiamo deciso di farci raccontare da Loredana Sandrone, Responsabile Event Planner del Castello dei Solaro, questo intenso desiderio di ufficializzare un amore, spesso maturo e intenso. 

“Prima di tutto i fidanzati e le fidanzate che ci contattano per le unioni civili – spiega Loredana - hanno un marcato desiderio di unicità rispetto a qualsiasi altra coppia…Proprio per aver sognato tanto il matrimonio. Ed è proprio per questo che ci dedichiamo a loro con particolare cura, riscoprendo l’amore e l’energia brillare nei loro occhi, occhi che hanno sfidato molti ostacoli prima di giungere al lieto fine.

Anche nei preparativi affianchiamo gli innamorati, con profondo rispetto, ricercando un filo conduttore che racconti il matrimonio alludendo alle passioni condivise, la colonna sonora, gli interessi che li hanno fatti incontrare e poi innamorare.

Il profondo amore e il senso di gratitudine – continua Loredana -  sono senz’altro sinonimi di un vissuto difficile, ma costruito e vinto insieme.

La loro felicità traspare anche nella decisione dei colori e dei temi, accesi e solari, scelti per il giorno del festeggiamento. Per quanto riguarda gli abiti e gli allestimenti sono sempre all’insegna dell’eleganza e della discrezione, spesso con accessori coordinati che ricordino l’unione della coppia e il colore predominante dell’evento.

È sicuramente una grande vittoria - conclude Loredana -  il fatto di poter celebrare, dopo anni di "aspettative “, queste unioni civili …. la felicità dei futuri sposi/e è percepibile e noi siamo lieti ed onorati di poter coronare questo loro sogno! “

E per portarvi, ancora una volta, dietro le quinte del Castello dei Solaro, vi riportiamo alcune foto felici di Cinzia e Miranda, che hanno inaugurato la prima unione civile del Castello dei Solaro avvenuta il 3 Dicembre 2016!





Per saperne di più: www.castellodeisolaro.it/unioni-civili

Ecco il backstage del video che abbiamo preparato per presentarci ai futuri sposi:
In attesa degli altri sposi, vi lasciamo con l’augurio che questo 2017 celebri anche la vostra unione…

Castello dei Solaro
Il Blog

Scroll to Top