It | En
Effige Silvio Pellico.

Novità

Cosa fare a San Valentino? Vieni al Castello dei Solaro

Manca un mese alla festa dell’amore, vieni a scoprire il nostro menù


Cosa fare a San Valentino? Vieni al Castello dei Solaro


La cena di San Valentino al Castello dei Solaro  è l’occasione giusta per festeggiare la festa degli innamorati in un romantico castello a Villanova Solaro, a soli 40 km da Torino e Cuneo. 

Quest’anno la festa di San Valentino sarà in settimana, Martedì 14 Febbraio 2017, quindi per consentire a tutti i nostri affezionati ospiti di festeggiare, triplichiamo le date in cui proponiamo il nostro specialissimo Menù dell’amore al Castello dei Solaro

- Sabato 11 Febbraio
- Domenica 12 Febbraio
- Martedì 14 Febbraio 

Il Menù San Valentino 2017 è disponibile sul nostro sito: Menù di San Valentino del Castello dei Solaro

Orari: Sabato 11/02/2017 h 20:30 o Domenica 12/02/2017 h 20:30 o Martedì 14/02/2017 h 20:30 

Prezzo: 50 euro a testa per serata, tutto incluso

Per info e prenotazioni: tel. 0172 99365 E-mail: info@castellodeisolaro.it

Dove siamo? Il Castello dei Solaro si trova a Villanova Solaro (CN), a soli 40 km da Torino e Cuneo, in Via Vitale 4 !

Lasciatevi tentare dal nostro menù speciale, preparato con cura e amore dai nostri chef, e permetteteci di essere testimoni e cornice della vostra storia d’amore.

Quest’anno celebreremo le coppie con un menù che gioca con gli equilibri e i contrasti, proprio come in una bella storia d’amore… Ne sono un esempio i nostri antipasti di battuta di salmone selvaggia scottata con fonduta di cipolle rosse di Tropea, la finissima di petto d’anatra su cruditè di finocchi,arance tarocco e fondente, ma anche i cuoricini di sedano bianco con crema allo zafferano.

Il dolce del nostro sorbetto al mango vuole poi essere in contrasto con gli gnocchi di patate viola e i sapori decisi della fonduta che li accompagna e del filetto di maiale Cuneo che seguirà. 

In questo vortice di sapori e d’emozioni, non poteva che mancare un tortino senza sorprese… Solo dolcezza e tanto amore come quello per i cioccolato e i lamponi! 

Vi lasciamo con l’acquolina in bocca… e speriamo anche con la voglia di venire a trovarci! 

Castello dei Solaro
Il Blog

Scroll to Top