It | En
Effige Silvio Pellico.

Novità

Prova dell’abito da sposa? Chi ti porti nel camerino?

Stai preparando il tuo matrimonio? Con chi provi o hai provato l’abito da sposa?


Finalmente hai ricevuto l’anello di fidanzamento, il tuo lui si è deciso e ora una manciata di mesi ti separano dal vostro Si… Sei agitata e piena di cose da fare, ma il tuo cuore vola alla prova dell’abito da sposa

Prova dell’abito da sposa? Chi ti porti nel camerino?

Continui a cercare su internet la scollatura giusta, il modello più originale e anche se mamma vorrebbe il velo...sarà l'ennesima volta che non le darai retta.

Ma anche se ti piace perderti fra gli scatti delle spose, non vedi l’ora di essere tu dentro a quell'abito e farti il tuo primo selfie da condividere in segreto con le amiche più care.

E allora con chi andrai a caccia del tuo abito perfetto da sposa? Su chiunque ricada la scelta, lo vuoi un consiglio? Scegli persone sincere che ti vogliano davvero bene! 

  • AL PRIMO POSTO… c’è sempre lei… LA MAMMA, è sempre la mamma!
    Perdonala una volta in più se parla troppo, ma non negarle quest’emozione!
  • AL SECONDO POSTO…La SORELLA o la CUGINA. Lei che ti ha vista crescere e ha giocato con le tue bambole, sa bene quale sia il matrimonio giusto per te!
  • AL TERZO POSTO…L’AMICA DEL CUORE. Lei che ti ama, che ha brindato tutti i tuoi cin cin e asciugato le tue lacrime, l’amica che sa tutto di te e che potrebbe ricattarti con mille dei tuoi segreti, ma non lo farebbe mai… Lei ci deve essere! 

Su chiunque ricada la tua scelta, fai in modo di non esagerare nel voler accontentare tutti… Scegli chi preferisci e goditi i preparativi perché il matrimonio è un giorno solo, mentre i preparativi per fortuna durano un po’ di più!

Castello dei Solaro
Il Blog
www.castellodeisolaro.wedding

Scroll to Top